[macnv] finalmente anch'io

  • From: "fausto toffano" <fausto.toffano@xxxxxxxx>
  • To: "mac non vedenti" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Nov 2009 21:04:43 +0100

ciao,
finalmente anch'io posso dire che presto entrerò a pieno titolo nel mondo mac,
infatti oggi ho ordinato l'iMac da 21 pollici che dovrebbe arrivare nei primi
giorni di dicembre, poi inizierò a rompere con le domande. Siccome mi sembrava
di aver capito che vorreste fare un podcast dove spiegare cosa deve fare uno
che accende un mac per la prima volta se volete io mi rendo disponibile quando
arriverà ad essere contattato da un esperto che mi guidrà in questa fase, così
potrete registrare il tutto e renderlo disponibile a chi acquisterà un mac in
futuro. Inutile dire che la cosa è un tantino interessata, in quanto così,
oltre a rendere un servizio alla comunità potrò avvalermi di un esperto che mi
guiderà a nuovere i primi passi in questo affascinante mondo. Fatemi sapere,
eventualmente poi ci metteremo d'accordo in privato.
Fausto Toffano.