[macnv] Re: eccomi equipaggiato

  • From: "Silvano Arduini" <udnnfta@xxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 13 Dec 2009 21:47:39 +0100

ciao jacy,
beh, è davvero simpatica vorrei cavarmela già da subito ma anche volendo... un
passettino per volta e vediamo di farci qualcosa; ieri c'erano problemi di
connessione, con skype a volte ero in linea, a volte no e mi venivano i brividi
pensando che forse nei miei smanettamenti inesperti avrei aver potuto mettere
le mani dove non si deve.
comunque bravi ai ragazzi che riescono a fare tutto da soli, io li invidio ma
il sottoscritto se non ha una guida va dritto dal neurologo!
grazie a tutti voi per il lavoro che fate e l'entusiasmo che ci mettete, siete
riusciti a contagiare anche me che so quanto forte è la mia pigrizia ed è tutto
dire.
ci sentiamo
s.