[macnv] domanda rete wireless visibilità del mio mac

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv Mac-NV <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 28 Dec 2009 10:29:33 +0100

salve ,
è da tanto che vorrei fare questa domanda.
diciamo che io in ufficio mi aggancio ad una rete wireless non protetta. ho
visto che se vado nel network vedo i nomi del computer   di chi è come me
agganciato a questa rete. naturalmente non riesco ad entrare nei loro computer
, ma mi chiedo possono entrare loro nel mio ?
diciamo che io non ho preso nessuna misura per proteggere il mio mac e presumo
che forse ho i condivisi aperti perchè a casa condividiamo materiale con il mio
marito.
qualcuno mi può spiegare come dovrei fare per rendere il mio mac sicuro di
intrusioni , non vorrei che sono aperta a lettura , o forse come io non posso
leggere loro anche loro non possono leggere me e vedono solo il nome del mio
computer ?
rk
     Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx
con la parola unsubscribe