[macnv] daphary e mail, 2 domandine

  • From: guglielmo boni <boniguli@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Dec 2009 00:23:02 +0100

ciao a tutti,
inizio con saphary.....

volevo copiare una porzione di pagina web, da mandare via mail a un mio
amico.....però, utilizzando (vo+invio) per marcare la selezione, mi fa solo un
pezzetto di testo, ma io voglio copiarmi anche un paio di elenchi sottostanti.
ci sono altri modi per selezionare?

2.
mail, vorrei mandare un mesaggio mettendo la conferma di lettura da parte del
destinatario, ho girato nei vari menu, e non ho trovato niente a riguardo.....
avete suggerimenti?

grazie
guliPer cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx
con la parola unsubscribe