[macnv] Re: creazione account iTunes + precisazione su iSync

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Dec 2009 13:22:44 +0100

Ho ricollegato il vecchio nokia, in effetti le cose stanno come dici tu puoi
unire i dati o sovrascrivere i dati del cellulare con le informazioni presenti
sul Mac. Non puoi invece sovrascrivere le informazioni del mac con quelle
presenti sul cellulare.

Ciao.

Giacinto Chianchiano

http://www.universalaccess.it