[macnv] costo esorbitante di vmware fusion

  • From: "fausto toffano" <fausto.toffano@xxxxxxxx>
  • To: "mac non vedenti" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 30 Oct 2009 07:57:09 +0100

ciao,
così per curiosità sono andato su un sito dove vendono vmware fusion e sono
rimasto sbalordito dal prezzo. Ma è possibile? Non è che c'è un trucco sotto?
Non è che coi soldi che ti fanno pagare ti danno solo il link da dove scaricare
il vero programma che costa 1500 euro? Pensate che il prezzo a cui lo
propongono è di un euro e 99. Magari per i machisti la cosa è del tutto
normale, ma per me che non ho mai pagato un programma meno di 15 euro, (parlo
di windows), è quanto meno sconvolgente. Mi confermate che vmware fusion costa
così tanto? Se è così ne compro 5, almeno son sicuro di non restar senza.
(sorriso).
Fausto Toffano.

 --

 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:

 Sviluppa il tuo business e trova nuovi clienti con il Direct Email Marketing
di Email.it, la strategia vincente per rafforzare la notorieta'della tua
impresa!

*

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8349&d=30-10