[macnv] Re: copia cd

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 5 Dec 2009 00:35:04 +0100

ti do qualche dritta ma senza entrare nel dettaglio, devi usare utility disco,
una volta aperto selezioni il cd e crei una immagine disco del cd, una volta
ottenuta l'immagine sempre da utility disco potrai masterizzarla.
Volendo esiste un programma che si chiama toast che ti permette di farlo in
maniera più semplice ma non so quanto sia accessibile.

Ciao.

Giacinto Chianchiano

http://ua.openlab.co.it
skype:giacy.c