[macnv] Re: conferenza 26.06

  • From: "Thomas" <luciow.thomas@xxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 May 2010 09:46:08 +0200

Salve a tutti, Scusate se non scrivo molto ma vi seguo appassionatamente! però la domanda è dove posso trovare i pod cast? Li vorrei tanto sentire! Il mio sogno è un giorno avvicinarmi al mondo mac! fino ad allora vi seguirò appassionatamente! Saluti da Tom ----- Original Message ----- From: "Ferruccio Morandi" <ferrucciomorandi@xxxxxxxx>