[macnv] Re: comunicazione importante, sciopero treni per domenica 8 novembre

  • From: rossy kkrk <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Nov 2009 13:06:48 +0100

ciao a tutti,
avendo concluso l'organizzazione avevo deciso di passare gli prossimi
2 giorni a riposo dormendo e mangiando solo.
amen , non si dorme fino l'ultimo.
ecco cosa si è deciso :
1. informatevi per bene come è messo il vostro treno. e poi ci
sentiamo individualmente venerdì per ultime conferme \ disconferme.
2. tenete conto che questo è un piccolo sindacato che potrebbe
rivocare ,, come già fatto , quindi fino l'ultimo momento non vi sono
brutte notizie confermati.  fonte ufficio fs  se si conferma lo
scioppero comunque , l'unici treni che saranno  condizionati sono
quelli regionali , quindi milano , roma ecc sono garantiti ma quelli +
piccoli bisogna verificare.
3. se come molti si sono attivati e mi hanno richiamato per confermare
che possono venire io non cancello il ristorante e andiamo avanti ,
intenzionati a svolgere questo primo incontro con la ferma promessa di
organizzare un altro per coloro che causa influenza o treni regionali
non riescono a farcela.
4. quindi per riassumere  l'incontro  si terrà , vi chiedo gentilmente
di informarvi e inviarmi le vostre ultime conferme e comunque sarò
anche io in persona  a fare un giro di chiamate , per sentire
personalmente ciascuno , cominciando da venerdì fino sabato mezzo
giorno. se qualcuno mi anticipa la risposta sarò grata e forse si
andrà a dormire almeno sabato sera, managia  ai treni.
vi ringrazio in anticipo e teniamoci in contatto.
rk