[macnv] Re: complimenti al gerone

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Oct 2009 20:55:50 +0100

sapete che c'era anche bulgaro .
me lo feci provare il mio marito. mi chiedo come mai adesso è stato escluso anche dal iphone ? forse perchè in bulgaria tarocccono tutto.
scherzo.
rk

Il giorno 26/ott/2009, alle ore 16.37, Luca ha scritto:

Ho finito ora di ascoltare, complimenti.
Solo una piccola inesattezza: nella parte iniziale Vainer ha detto che il sistema operativo Tiger era precluso al non vedente. Questo non è vero, infatti VoiceOver era già presente ed era possibile installare la voce italiana.
Io l'ho usato per un po' prima di aggiornare a Leopard.

Il giorno 26/ott/2009, alle ore 10.14, giacy-vo ha scritto:

Confermo io l'ho ascoltato ieri sera, complimenti veramente molto ben fatto sia dal punto di vista dei contenuti che da quello della qualità dell'audio.

Ciao.

Il giorno 26/ott/2009, alle ore 10.01, Postmaster de ilgerone.net ha scritto:

"fausto toffano" <fausto.toffano@xxxxxxxx> ha scritto:
...ho ascoltato i 2 podcast relativi a ipod toutch e voice over, a parte che
il primo termina in maniera inaspettata mentre Vainer sta cercando la
guida nelle opzioni di accessibilità...

ciao Fausto,
il podcast è completo, a mio avviso ti si è interrotto il download in quanto, proprio stamattina, anche con qualche imprecazione in previsione di qualche problema, ho scaricato il file... c'è tutto e sono 103mb, magari
riscaricalo giusto per vedere...
ciao.
Per informazioni, consulenza o se hai bisogno di un corso per utilizzare il Mac contatta Blue Night