[macnv] come eliminare le cartelle.

  • From: Lord <enterprises@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lista mac italiana <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 27 Oct 2009 14:56:03 +0100

buon pomeriggio, giusto per riportare un po la lista su binari consueti, io mi domando come si elimini definitivamente una cartella dal sistema operativo. ho eliminato la cartella dai documenti, la cartella è andata nel cestino, ragionando con logica windows lo eliminata anche dal cestino. eppure la dimensione del disco occupata non è cambiata, quindi io mi domando dovè finita la cartella? ho usato sia per eliminarla dai documenti, sia per eliminarla dal cestino command backspace.

A questo punto ditemi voi, salutandovi attendo risposte.Per cancellarti invia
una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe