[macnv] Re: come copiare velocemente le mail.

  • From: Tommaso Nonis <ntommy@xxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Oct 2009 00:36:54 +0200

certo tesoro
poui fare command c sulla mail da copiare, poi vai sulla casella nella quale vuoi copiarla, e troverai la tabella vuota dei messaggi
command v ed il gioco è fatto!
Il giorno 19/ott/2009, alle ore 00.14, Lord ha scritto:

Buonasera, esiste un modo per copiare le mail fra caselle del lettore velocemente? mi sono creato una casella di mail chiamata conservate e vorrei copiarci le mail che trovo interessanti. come faccio ha copiarle velocemente? ho visto che la casella che ho scelto per copiarle già è impostata di default, ora dovrei trovare, un comando che mi consenta di copiarle, esiste? Vi ringrazio per le spiegazioni, ancora non vi do la buonanotte perché sto usando il mac per ascoltare delle cose con safari.Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe
Per informazioni, consulenza o se hai bisogno di un corso per utilizzare il Mac contatta Blue Night