[macnv] Re: ciao a tutti

  • From: "mario" <mario.dipasquale@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Feb 2010 05:16:47 +0100

grazie del benvenuto,
come mi hai fatto notare sono stato un po evasivo ma rimedio subito.
parlavo della gestione della lista, principalmente.
attualmente uso un pc con windows xp, ma ho comprato un mac book pro due settimane fa e piano piano vorrei addentrarmi sempre di piu' nel mondo mac.

grazie e un saluto
----- Original Message ----- From: "Marina" <emberada@xxxxxx>