[macnv] Re: ciao a tutti

  • From: Marina <emberada@xxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 09 Feb 2010 12:14:10 +0100

Il giorno 09/feb/2010, alle ore 09.05, mario ha scritto:

> ciao a tutti,
>
> mi presento se non disturbo; visto il vostro silenzio assenso vado avanti.

Ciao Mario, prima di tutto, ben venuto tra noi! Leggendo la tua prima mail non
si direbbe che sei così ignorante, sorriso! Guarda che nessuno è nato maestro!
Cosa vorresti sapere? Ti prego, fai domande precise, altrimenti il campo da
esplorare diventa enorme ed è quasi impossibile aiutare. Parli della gestione
di lista? Di quella del computer? Che sistema operativo usi? Ecco, te ne ho
fatta qualcuna, di domanda, se risponderai ci metteremo in moto. Buon
pomeriggio a tutti.

e-mail emberada@xxxxxxxxxx cancellarti invia una mail all'indirizzo
Podcast http://macnv.mypodcast.com