[macnv] Re: ciao!

  • From: "Annalisa" <vento.di.seta@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 18 Oct 2009 19:13:36 +0200

Ciao! Wow! Suoni?
Quale strumento?
Io ho studiato pianoforte al conservatorio fino al sesto anno...
Comunque grazie per il benvenuto e per l'indicazione del sito! Ora ci voglio proprio fare un bel salto ed esplorare un po'!
A presto!
Un caro  saluto, ANNALISA

----- Original Message ----- From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>