[macnv] chiedo aiuto per il mio imac.

  • From: carlo <zanadacarlo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Jun 2010 22:52:11 +0200

salve a tutti, è da un pò di tempo che ho un bruttissimo e soprattutto
fastidiosissimo problema con il mio imac.
succede che quando apro skype o adium se qualcuno si connette, si disconnette,
cambia stato o qualsiasi altra cosa, voice over, mi dice che c'è una finestra
di dialogo e non mi parla più salvo che altri non continuino a connettersi ecc
ecc.
qualcuno saprebbe darmi aiuto per risolvere questo odiosissimo e fastidioso
problemaccio?
anzi, ora me lo fà anche con mail... ma che sarà mai successo?
grazie a chi riuscirà ad eliminare sta rogna!
un cordiale saluto a tutti.salve a tutti, è da un pò di tempo che ho un
[...]
Contatto skype:
dolcemistero
Contatto msn e non per posta elettronica:
luomodinizza@xxxxxxxxxxx

Podcast http://macnv.4shared.com