[macnv] caratteri strani

  • From: "Salvador Giovanni (UniCredit Banca)" <Giovanni.Salvador@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "'macnv@xxxxxxxxxxxxx'" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Mar 2010 09:37:48 +0100

Ciao ragazzi, mi dispiace dovermi sempre affidare alla vostra cortesia, ma per
il momento non riesco proprio ad approfondire la mia conoscenza per il MAC:
succede che ieri, stampando una mail, sono usciti caratteri strani al posto
delle lettere accentate. Questo non sarebbe un problema per me in quanto riesco
ad interpretare ciò che mi legge Vittorio, ma lo è per chi legge la stampa;
sapreste darmi qualche dritta?
Grazie

Giovanni Salvador
4028 - Unicredit Banca S.p.A.
+390438 366811

http:www.unicreditbanca.it

This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If you
are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save,
process or disclose this message. If you have received this message by mistake,
please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments
and any copies.
Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the
intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may incur
penalties.
Thank you!