[macnv] capiamoci bene in riguardo dei piccoli appunti episodio finale

  • From: rostislava koumanova <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Jun 2010 22:52:41 +0200

> 4. due giorni dopo Mario si è sentito sospeso dalla lista universal access ,
> a causa dei precedenti eventi descritti fin qua . egli sostiene che a
> qualcuno non gli sono piaciuti gli saggi interventi che egli ha fatto su mac
> nv , quindi quel qualcuno si avrà   vendicato blocando mario di scrittura ,
> ma lasciandoli la facoltà di scrittura .

rk
quel qualcuno sinceramente deve essere gulielmo , che in questo periodo è +
tosto impegnato e sicuramente al oscuro di tutto quanto . l'altro diavolo sarà
giacinto pur non essendo moderatore , ecc ecc
bhe cosa dirti mister M.B. ? queste paranoie non succedono per la prima volta ,
ti ricordi ? è successo anche altre volte di pensare che la gente abbia
qualcosa contro di te ... vorresti che ti rinfresco la mente con parole +
esatte ?
secondo me la lista universal access ti turba profondamente ? chi sa perchè ?
chi sa che confronto ti scompilia l'equilibri ?
però la verita è che moolto probabilmente nessuno si interessa di dare le
risposte alle domande sopra posti , perchè mister M.B. nessuno gli interessa di
te , di me o degli altri . la gente si iscrive a queste mailing list per
capirci meglio il loro nuovo mac e in linea generale se ne fregano , anzi si
infastidiscono di polemiche come questa .
niente penso che basta così , adesso mi disiscrivo di nuovo , grazie a Luca per
la sua democrazia , ma vi chiedo che la prossima volta volete rivolgermi delle
critiche , naturalmente se vi interessa di rivolgere critiche ad una peccatrice
, cercatemi dove sono presente , e non parlate a valvola .
infine ricordatevi  che la onesta si misura davanti le situazioni reali , non è
possibile pensare che uno si è onesto perchè non ruba il portafoglio ma appena
gli si presenta la possibilità egli lo ruba tranquilllamente dicendo che è
fesso colui che gli ha dato la possibilità . gli ausigli asl sono per coloro
che hanno bisogno quindi tutti coloro che si approfittano senza il bisogno sono
disonesti . quindi mi nasce la domanda spontanea tu caro luca , mister m.b. o
emberada sapete quali sono i bisogni degli altri ? non è meglio badare di voi
stessi ?
mi rendo conto che sono discorsi masticati e rimasticati mille volte e penso
che in fine quello che conta per me è solo una cosa :
ogni persona può andare al asl e scegliere jaws o voiceover . se domani nasce
un altro screen reader mi auguro che anche questo viene riconoscito .
buona serata e buone proseguimento .

Podcast http://macnv.4shared.com