[macnv] capiamoci bene in riguardo dei piccoli appunti episodio 2

  • From: rostislava koumanova <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Jun 2010 22:24:13 +0200

risalve , adesso fra le righe trovate smontate le paranoie di signor M.B.

> 1. mario insieme a Luca ha discusso in un podcast di mac nv la mancanza di
> dignità di coloro che si sono ordinati il mac 27" da asl . argumentando che
> secondo loro era meglio avere il contributo regionale + tosto che il
> contributo asl .
rk
questo qualcuno per la cronaca ero io , l'unica che si ha ordinato un imac 27 "
dal asl , cosa di una grande immoralità , e segno di anima corotta .
non mi sento di riaccendere il tread ma noterei che io sono disiscritta da
questa lista da dicembre , quindi ho saputo di questa discussione per caso , ho
dovuto seguirla via web , ho voluto lasciar perdere il fardello a fausto che si
sa controllare meglio di me , auspicandomi che i signori coinvolti abbiano
almeno il coraggio di portare l'argomento in universal access ove si sa da
tutti che io ci casco come un asino a tutte le provocazioni del cappero .

segue non molate alla fine vi farò la proposta della vostra salvezza

Podcast http://macnv.4shared.com