[macnv] Re: bluetooth in Iphone

  • From: Marina <emberada@xxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Feb 2010 11:39:02 +0100

Il giorno 20/feb/2010, alle ore 08.15, carlo ha scritto:

> ciao paolissimo!
> un amico mi ha detto ke il bluetooth  dell'iphone non vede diversi
> apparecchi...

Salve raga, allora l'arnese infernale va attivato! Notate bene, io non lo
attivo perché consuma una pacca di batteria, giacché lui va sempre a cercare la
connessione! andate alle impostazioni, scorrete fino a generali, doppio tap e
scorrete fino a bluthoot; se dice no, date un doppio tap per attivarlo, però
dopo dovete abbinarlo all'apparecchio con cui volete usarlo; avete presente la
procedura che avete fatto per nokia? Ecco, uguale! Se avete qualche altro
dubbio, sono qui.

e-mail: emberada@xxxxxxxxx cancellarti invia una mail all'indirizzo
Podcast http://macnv.mypodcast.com