[macnv] bluetooth in Iphone

  • From: "paolo tommasi" <paolotomm@xxxxxxxx>
  • To: "macnv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 20 Feb 2010 07:32:21 +0100

   Ciao a Tutti,
ma scusate una cosa:
l'utilizzo del bluetooth su Iphone con altri dispositivi, ha delle limitazioni
o no?
sì, perchè ieri dal mio Macbook volevo provare a vedere se il bluetooth mi
vedeva l'Iphone ma niente da fare;
poi, provai ad accendere un telefonino Nokia e da Iphone me lo vedeva...
Poi andai da mio fratello che ha anche lui un Iphone identico al mio e anche
lui mi diceva che non riusciva a connetterlo al dispositivo bluetooth della
macchina...
Insomma: per usare il bluetooth con Iphone bisogna disattivare qualche altra
funzione (come mi sembra di ricordare?)
fatemi un po' sapere (più che altro per mio fratello [che è piuttosto
innervosito]).
Grazie!

Paolo Tommasi

paolotomm@xxxxxxxx