[macnv] Re: batteria del macbook

  • From: Marina <emberada@xxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 17 Jan 2010 18:45:31 +0100

Il giorno 17/gen/2010, alle ore 13.05, Annalisa ha scritto:

> ciao a tutti.
> avrei una domanda: ma se il macbook portatile viene tenuto sotto carica
> sempre, per tutto il giorno, sia se lo si adopera, sia se lo si lascia acceso

Ciao Annalisa, come si è già detto altre volte, la batteria ha bisogno, una
volta al mese almeno, di essere usata tutta; la tua domanda mi risulta un po'
strana, se tu lasci la corrente attaccata, hai detto giusto, quando la batteria
è carica la corrente smette di passare; però, se tu non usi il computer, questo
ci metterà giorni per portare di nuovo la batteria al 10 per cento, non ti
pare? Quando il computer è in stop, il consumo è minimo! Quindi, devi usare il
computer a batteria per scaricarlo di nuovo! Se non sono stata chiara, grida!

e-mail: emberada@xxxxxxx