[macnv] Re: audio editing, riflessioni sui vari programmi...

  • From: "Postmaster de ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "Lista MacNv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 Oct 2009 11:49:25 +0100

rossy <phonerossy@xxxxxxxxx> ha scritto:
...grazie vainer ,
>veramente è un sollievo di averti nel gruppo...

ciao Rossy,
mmm, aspetta a dirlo, quando inizieranno le domande a pioggia, magari, più
che un sollievo, potrebbe diventare un tormento! :P
scherzi a parte, tutto teorico, per ora, non difficile, direi, ma teorico...
sul campo, anzi, sulla tastiera, poi, la cosa cambia, anche perchè, prima
di arrivare a questi aspetti, prettamente legati ai programmi in se per se,
c'è da affrontare tutta la gestione del sistema...questo è un mondo tutto
nuovo, per me, quindi... ci sarà da ridere!
cosa da non dimenticare, a mio avviso, mai...
ovviamente, il mio campo di interesse è quello audio, è una droga, ormai,
ma prima di arrivare li, bisogna destreggiarsi agilmente, col sistema
operativo.
anche perchè, guardando anche i sorgenti degli scripts di Giacinto, si
possono trovare anche parecchie soluzioni!
ciao.

Postmaster de ilgerone.net;
Per comunicazioni: postmaster@xxxxxxxxxxxx;
Web: http://www.ilgerone.net;