[macnv] articolo guida alla registrazione di garage band

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Nov 2009 10:18:12 +0100

salve ,
curiosa di capire ho fatto una ricerca e vi giro questa guida che mi sembra
molto umana . sicuramente se riusciamo a inserire i comandi vo in aggiunta alle
istruzioni forse si può cominciare il viaggio ...
io sono fiduciosa   dalle  vostre collabborazzioni.
sono 4 pagine vi incollo solo la prima.

http://www.comefarea.it/vitadigitale/ilife09/garageband/permusicista/

attenzione:
in allegato trovate due rtf ma dovrete aprire con mac o verificare direttamente
sul sito perchè i doc in allegato sono txt + collegamenti che mi sembra che win
non apre.