[macnv] Re: apriamo la stagione

  • From: "G.Zullo" <zllgpp@xxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 Aug 2009 10:58:38 +0200

Ciao Rossy,
Io mi chiamo Giuseppe e, sto perdendo la vista quindi corro ai ripari, ho dovuto comprare un computer perchè il mio si era rotto così senza esitare ho comprato un IMACcomunque sono riuscito a fare abbastanza visto che il mondo mac era tutto da scoprire. Comunque dovrei poter parlare tramite skype, perchè con l'email non sono tanto bravo.
se sai come posso fare, rispondimi, così ti scrivo il mio nome di skype.
Abito in provincia di Bologna ed ho 63 anni.
Un CORDIALISSIMO SALUTO
G.Z:
Il giorno 21/ago/09, alle ore 12:09, Rossy ha scritto:

ciao a tutti, e saluti luca!
penso che si è arrivato il momento di attivare questa lista.
io mi chiamo rossy e vivo a bologna. mi piacerebbe a sapere quanti siamo iscritti e quanti di noi usano mac. conosco luca il moderatore , ma non conosco gli altri. che ne dite possiamo comunicarci fra di noi in modo per creare un ambiente utile ai mac users in italia. per amor di dio le liste inglesi vanno bene ma vorrei tanto leggere qualcosa in italiano.

Il giorno 21/ago/09, alle ore 12:04, Rossy ha scritto:

provo di invio mail.

Rossy
nulla è più potente di un idea di cui il momento è giunto.

Rossy
nulla è più potente di un idea di cui il momento è giunto.

parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio.
contatta Blue Night Informatica (tel. 3296628961, www.bluenightinformatica.it).