[macnv] appuntamento del mercoldì

  • From: Ferruccio Morandi <ferrucciomorandi@xxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 May 2010 16:28:24 +0200

ciao luca, con molto piacere ho visto che hai messo in essere la buona idea
scaturita dall'ultima chiaccherata che abbiamo avuto e ho apprezzato molto la
solerzia e la volontà di dare aiuto a tutti coloro che lo desidera, come dalla
tua emai io confermo la partecipazione alla conferenza di questa sera, spero
inoltre di trovare nuovi amici con gli stessi interessi per gli ausili aple,
ciao a questa sera ferruccio    Per cancellarti invia una mail all'indirizzo
macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe
nell'oggetto del messaggio.
Sito http://www.moleman.como.it
Podcast http://macnv.mypodcast.com