[macnv] anteprima

  • From: Marina <emberada@xxxxxxx>
  • To: Macnv <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 10 Jan 2010 12:26:31 +0100

Salve a tutti e buona domenica! Mi rivolgo soprattutto a Carlo e chiedo scusa
per il vergognoso ritardo, ma dopo venerdì non ho più acceso il computer.
  Per disattivare il riquadro di anteprima, parti come punto di riferimento
dalla tabella delle caselle, coitasti di voice over e freccia a destra procedi
e sentirai dire, pulsante splitter, messaggi, orizzontale splitter; quando sei
posizionato su questo campo, stando attento a non strisciare con le dita sul
tuo trackpad, devi dare un veloce doppio clic col tasto del mous ed il gioco è
fatto! Guarda che la sintesi non ti dà annunci di sorta, per cui, se hai fatto
bene le cose, dovrebbe essere tutto a posto! Scusa di nuovo per il ritardo,
ancora buona domenica a tutti.

e-mail: emberada@xxxxxxxxxx cancellarti invia una mail all'indirizzo
Podcast http://macnv.mypodcast.com