[macnv] Re: ancora una domandina su iphone.

  • From: carlo <zanadacarlo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Aug 2010 12:54:20 +0200

o k! finalmente ci sono riuscito.
utlmissima cosa, avendo cambiato modo di digitare i caratteri, le lettere
accentate in questo caso come si ottengono?
grazie per la pazienza!
P.s. per quantoriguarda l'ordine di visualizzazione elle mail, niente da fà non
mi cambia... mi fà vedere per prima cosa sempre l'oggetto poi il mittente, data
di ricezione e se l'attivo a chi è stata mandata la mail.
io invece vorrei fare che mi leggesse per prima cosa chi manda la mail
l'oggetto magari a chi  stata mandata e poi la data di ricezione.
buon pranzo a te e tutti.
Il giorno 11/ago/2010, alle ore 12.34, emberada@xxxxxx ha scritto:

> Devi solo stare attento a ciò che ti dice, quando non trovi l'oggetto né il
> corpo del messaggio, magari annulla la mail, forse, strisciando sullo
> schermo, involontariamente hai spostato qualcosa; prova e riprova, è
> possibile scrivere, hai visto quante volte ho scritto io dal mio iMolmo?
> Quando vedevi inviato da iMolmo, significava che avevo usato l'iphone per
> inviare la mail.
>
> EmberadaPer cancellarti invia una mail all'indirizzo
> macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe
> nell'oggetto del messaggio.
> [...]

Quello che so è ben poco rispetto a quello che non so.
Quello che mi insegnate e ben poco rispetto a quello che devo imparare.
Grazie per quello che mi insegnate.
MikeMouse
Contatto skype:
dolcemistero