[macnv] Re: ancora una domandina su iphone.

  • From: carlo <zanadacarlo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Aug 2010 12:23:03 +0200

ciao, ma sai cosa mi succede, che a volte scorrendo in giù col dito non trovo
ne oggetto, ne corpo del messaggio... mentre se striscio con 2 dita verso
destra, trovo sia l'uno che l'altro... però dando come dici tu 2 tap nel campo
oggetto, continua come ho detto a scrivere nel campo a, mentre nel corpo del
messaggio, mi và sempre sotto la firma...
magari riuscissi una volta a scriverci sopra!
sarebbe un vero miracolo!
un saluto.
P.s. però ora ci riprovo magari sarò più fortunato!
ciriciao!
Il giorno 11/ago/2010, alle ore 12.17, emberada@xxxxxx ha scritto:

> Ciao Carlo e tutti, allora, questa è una piccola battaglia che ho condotto
> anch'io. Procedi così: quando devi comporre una mail ed hai già digitato
> l'indirizzo del destinatario, scorri in giù fino ad oggetto; tieni presente
> che la prima volta che dice oggetto in effetti non è posizionato bene, quindi
> ancora una volta in giù e ti dirà oggetto campo di testo; dai doppio tap e
> scrivi. Se non fai così, ti troverai a scrivere sempre accanto all'indirizzo
> del destinatario. Una volta compilato l'oggetto, vai in giù a corpo del
> [...]

Quello che so è ben poco rispetto a quello che non so.
Quello che mi insegnate e ben poco rispetto a quello che devo imparare.
Grazie per quello che mi insegnate.
MikeMouse
Contatto skype:
dolcemistero