[macnv] ancora una domandina su iphone.

  • From: carlo <zanadacarlo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Aug 2010 09:12:07 +0200

salve a tutti, come da oggetto, avrei una domanda da porvi.
quando apro una nuova mail una volta digitato l'indirizzo del destinatario,
quando poi mi sposto nel campo oggetto, in realtà mi dice oggetto campo di
testo, ma in effetti non è veeero! continua a scrivermi nel campo a!
spostandomi invece nel corpo del messaggio, mi fà scrivere il testo dopo la
firma...
che devo fare perchè ciò che scrivo vada a finire nel posto giusto?
curiosi saluti e serena giornata a tutti.
Quello che so è ben poco rispetto a quello che non so.
Quello che mi insegnate e ben poco rispetto a quello che devo imparare.
Grazie per quello che mi insegnate.
MikeMouse
Contatto skype:
dolcemistero