[macnv] ancora sulla posta di Mac

  • From: "paolo tommasi" <paolotomm@xxxxxxxx>
  • To: "macnv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 5 Nov 2009 10:32:05 +0100

   Ciao Ragazzi,
dunque: stamattina dopo aver riverificato tutte le impostazioni dell'account di
Mail, ho constatato che inviando un messaggio, questo parte (c'è anche il
segnalino caratteristico) e viene messo poi regolarmente nella cartella "posta
inviata".
Quindi, a questo punto il mio Macbook non c'entra più (mi sembra che sin qui
non ci piova).
Ma il guaio è che poi dopo qualche minuto (anche mezz'ora) il messaggio mi
viene respinto "dall'amministratore del sistema..."
Io dico che è troppo perfetto il Mac e troppo strano il servizio di Alice.
ma son sicuro che Domenica prossima approfondiremo un po' questo argomento e si
troverà una soluzione...
Ciao
Paolo Tommasi