[macnv] ancora su iSync

  • From: Fabio Strada <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Dec 2009 02:01:23 +0100

ciao giachi.
per amore della scienza, ho eliminato  il mio cellulare dal profilo di iSync e
l'ho ricreato per poter rifare la prima sincronizzazione.
confermo che nel menu a comparsa per scegliere la modalità di sincronizzazione
ci sono solo due voci: uno è il merge, l'altra è la voce che dice "cancella
disp. prima di sincronizzare i dati". secondo me questo significa che
cancellerebbe il telefono e poi lo sincronizzerebbe al computer. stavolta ho
selezionato questa opzione per fare la prima sincronizzazione, ma ovviamente
non posso più vedere che effetto fa, perché ormai il telefono era già
sincronizzato con la rubrica del computer, quindi dopo la sincronizzazione è
rimasto esattamente tutto com'era.
comunque secondo me questa opzione sarebbe per azzerare il telefono prima di
sincronizzarlo al computer, e non invece per riversare i dati del telefono sul
computer, come cercavo io. se fosse il contrario, allora la voce di menu
sarebbe scritta davvero malissimo.
ho cercato se trovavo qualche info al riguardo nell'aiuto di iSync, ma non l'ho
trovata.
buona notte.
fabio

Podcast http://macnv.mypodcast.com