[macnv] ancora domande...xp virtuale...

  • From: "Annalisa" <vento.di.seta@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Dec 2009 19:17:57 +0100

ciao amici!
è da tanto che non scrivevo qui in lista...spero stiate tutti bene... dunque, io purtroppo non sto usando più il mio giocattolino macbook pro 13 .. direi che per il momento è andato in vacanza per un po'. al mio rientro, però, mi creerò la carta di credito e acquisterò ste benedette sintesi vocali italiane... volevo chiedere a tutti quanto costa xp virtuale, tale software che, se installato nel mac, da' la possibilità come di avere un pc xp sotto le mani con il suo rispettivo jaws... per caso ci sono tali software che ho appena accennato, macchine xp virtuali, gratuiti?
tanti auguri di buon NATALE ... grazie a chi mi risponderà...
ciaohohoh ..

Podcast http://macnv.mypodcast.com