[macnv] Re: ambiente "terminale"

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 28 Nov 2009 12:13:01 +0100

oooops! scusate!!! ho risposto al messaggio di paolo perché non avevo visto
quello di massimo. dovete sapere che il filtro della spam di windows mail ha il
vizio di buttarmi fra la spam ogni volta qualche messaggio a sorte della lista,
senza un'apparente logica, perché gli stessi mittenti a volte finiscono nella
posta in arrivo e a volte nella spam. quindi a volte mi perdo qualche messaggio
per questo motivo. confido che quando inizierò a usare la posta elettronica sul
mac potrò contare su un filtro un po' meno stupido...
tanto che ci sono, una domanda a max: quando parli del tasto "alt" a cosa ti
riferisci? al tasto opzione?
ciao.
fabio