[macnv] altro scoglio superato, homebanking con safari...

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lista Mac-NV <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Nov 2009 13:56:49 +0100

Salve a tutti,
sempre all'interno del mio percorso di apprendimento con il mac, posso,
sicuramente, sostenere che oggi un altro scoglio è stato superato in maniera
decisamente soddisfacente.
ho dovuto, infatti, fare un bonifico ed ho proceduto con safari.
ovviamente, vista la non troppa esperienza con questo ambito, ho proceduto con
estrema cautela, ma, conoscendo bene l'interfaccia della mia banca, ho risolto
agevolmente il tutto, potendo mettere, ancora una volta, un bel tassellino nel
puzzle delle mie competenze in snow leopard.
direi che per scorrere agevolmente l'interfaccia del mio homebanking, il
mitico, ormai, comando vo + i, ha dato una bella manina...
alla via così, ogni giorno una nuova cosa da provare ed imparare, mica roba da
poco, sapete?
E' uno stimolo impressionante ed un allenamento notevole per la mente stessa.
ciao.

postmaster de Ilgerone.net
postmaster@xxxxxxxxxxxx

parola unsubscribe