[macnv] altre domande

  • From: fausto toffano <fausto.toffano@xxxxxxxx>
  • To: mac non vedenti vedenti <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 21 Dec 2009 00:00:19 +0100

        ciao,
ho creato delle regole di posta, una per ogni mailing list a cui sono iscritto,
ho creato una casella per ogni mailing list e nelle regole ho deciso che i
messaggi che hanno nell'oggetto il nome della lista vengano spostati nella
casella appropriata. Il problema sorge a questo punto, infatti quando sono
andato nel menu messaggi la voce applica regole è oscurata. Naturalmente tutte
le regole sono selezionate, quindi vorrei capire come applicarle. Ringrazio
ancora una volta. Ho ascoltato un pezzetto del podcast realizzato da Vainer e
Giacinto, molto interessante, soprattutto si sente molto bene. Ad un certo
punto ho dovuto interrompere l'ascolto, poi, quando ho cercato di riprenderlo
il pulsante play era oscurato. Un'altra cosa che succede se mi posiziono su un
file mp3 e premo vo+spazio apre itunes, ma mi chiede di scegliere una libreria.
Non è possibile fare in modo che non lo chieda ogni volta? Poi, una volta
scerta la libreria devo tornare sul doc, riaprire la cartella download e
cliccare un'altra volta sul file che voglio ascoltare, a quel punto parte. Mi
rendo conto che il messaggio è leggermente incasinato, ma sono partito con una
domanda da fare, poi me ne son venute in mente altre e le ho fatte. Ora è
meglio che termino, altrimenti me ne vengono in mente altre.
Fausto