[macnv] airport extreme

  • From: "Boni Guglielmo" <g.boni@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Nov 2009 09:46:23 +0100

Ciao a tutti,

ieri ho acquistato l'affare in oggetto,

in aggiunta ad un hdd usb da 1.5tb.

collegato, configurato alla grossolana, comunque tutto funge alla
grande...

ora:

1.       Peccato non abbia il modem incorporato, devo sempre lasciare il
mio router di alice al seguito.......

2.       Se volessi acquistare una specie di amplificatore con delle
casse attaccate, esiste qualcosa di wireless che lo veda airport in modo
da mandare la musica da quasiasi pc e farla suonare su eventuali casse
in sistema?

3.       Intanto ho sistemato il mio macbook pro senza problemi.... Ho
un altro pc windows da farglielo digerire...devo tribulare?

A presto

guli