[macnv] account di posta elettronica

  • From: "domenico perrelli" <domix95@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Oct 2009 00:08:10 +0200

ringrazio anticipatamente coloro i quali riusciranno ad aiutarmi, perché è di importanza rilevante che mi giunga una risposta a questa domanda. ho un'account su Outlook Express, ed ho fatto il backup. ora il problema sorge qui: essendo che ho perso alcuni parametri quali la password e l'occorrente per recuperarla, ogni volta che ho avuto necessità di usufruire del mio account di posta elettronica, inserivo la mia bella penna e ce l'avevo lì già pronto. tutto cio si è stravolto quando, questo account di posta elettronica ha iniziato a servirmi sul mac poiché non so come ovviare al problema dell'importazione dell'account. è possibile importarlo su mail? il file è in formato *.iaf.*

grazie.
domenico perrelli
via piano dei peri, n° 79, trecchina, potenza, italy
skype: domix19951
msn: domx_95@xxxxxxx
facebook: domix u tuosto perrelli
youtube: