[macnv] Re: Venerdi' pazzo

  • From: guglielmo boni <boniguli@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Nov 2009 22:35:31 +0100

e bravo gianpietro!!!

per quanto riguarda skype, quando ti trovi sulla finestra delle chat, scrivi, e
poi torni con vo e freccia a sinistra fino a quando senti contenuto tul...
interagisci col comando vo+shift+freccia giu, e scorri con vo e freccia a
destra legggendo i messaggi.

molto piu semplica a farse che dirsi.

ciao