[macnv] Re: Una proposta e una domanda.

  • From: Chiapello Diego <ildiego75@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 Dec 2009 10:45:12 +0100

Ciao Rossy e a tutti.

Grazie 1000 per i consigli che mi avete dato. Vi pongo un'altra
domanda: esiste un software che permette di ascoltare lo streaming
real aoudio direttamente da Internet? In windows si usa il Real
Player.

So che sono domande strane ma mi interessa ascoltare dei podcast
direttamente in Real Audio senza scaricarli in locale.

Grazie per la risposta e tanti auguri a tutti gli Stefano iscritti in
questa lista.

Buona giornata,

Diego.

P.S.: Stefano, il tuo podcast su 1 ora con mac, è bellissimo!