[macnv] Tombolissima! sound studio, l'editing audio come piace a me!

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lista Mac-NV <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 19 Dec 2009 12:43:11 +0100

Salve a tutti,
in questo mese e mezzo, poco meno, che mi ha visto entrare nel mondo mac, una
delle situazioni che andavo di più cercando era quella legata al mondo
dell'audio editing.
stavo facendo prove con amadeus pro, ottimo programma, certo, ma non era
prooprio come piaceva a me che vengo da sound forge, in ambiente windows.
Facendo due chiachierette con Tommaso, proprio oggi, con la neve fuori dalla
finestra, è venuto fuori il nome di sound studio...
Tommaso mi accennava a problemuzzi legati all traking del cursore vo, ed
incuriosito, assieme a tommaso stesso, lo ho scaricato al volo...
ho appena fatto due provettine, ma, direi...
problemi il cursor traking non ne da più, e...
finalmente, ritrovo lo spostamento con le frecce orizzontali nella wave form!
mi sa tanto che... abbiamo fatto tombola!
interfaccia, tra l'altro, in italico lessico!
ecco trovato cosa fare nel pomeriggio!
ciao!

postmaster de Ilgerone.net
postmaster@xxxxxxxxxxxx