[macnv] Re: Strane sincronizzazioni Mac iPod

  • From: Francesco Pezzino <francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Nov 2009 21:10:09 -0800

Ciao Marina, ciao a tutti, ho già provato ad ordinarli al contrario (parlo
della data di pubblicazione), ma tu dici "selezionarli" ????
Penso che farò un'altra prova, prima li toglierò dall'iPod e poi li sicronizzo
con le date all'inverso, non vorrei che iTunes trovando gli stessi podcast che
contiene, non si preoccupi in che ordine li scriva.

Grazie e saluti

Francesco Pezzino
E-mail  francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx
Contatto Skype  francesco8100