[macnv] Re: Snow Leopard vs Windows 7

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Oct 2009 02:52:52 +0100

ohi, ciao giovanni! e così, alla fine ci si rincontra qui!...
ogni tanto mi giunge qualche notizia di voi white socks da qualche vostro (ex?) compagno di squadra (pierino) o avversario (francesca dalò)... allora, rossy è riuscita a trascinarti in questo covo di mac fans, o di rivoluzionari, come dice lei? (sorriso) come vedi, io in questo sono rimasto abbastanza coerente, visto che già nel '98 ipotizzavo (del tutto irrealisticamente allora) di comprare il mac. adesso invece è diventato realistico. io però non l'ho ancora comprato, ma adesso sto considerando l'acquisto con insistenza. e in realtà, più che un problema di "se" per me è un problema di "quando". cioè se comprarlo subito, o aspettare che il mio laptop tiri le cuoia...
dài, fatti convincere anche tu così lo compriamo insieme... (sorriso)
ciao, e saluti a piera e a tutti quelli che conoscevo.
fabio

----- Original Message ----- From: "Giovanni Lo Monaco" <giovanni.lomonaco@xxxxxxxxxxxxx>