[macnv] Re: Snow Leopard 10.6.2

  • From: Veronica Loche <veronica.loche@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Nov 2009 17:29:39 +0100

Per avere le informazioni dettagliate sull'aggiornamento Mac OSX v10.6.2
visitate link della Apple ( cliccabile) > è in italiano

http://support.apple.com/kb/HT3874?viewlocale=it_IT

Come già riportato da altri partecipanti della mailing in precedente post per una rassegna esaustiva ed aggiornatissima di applicativi di terze parti utilizzabili per OSX visitate link ( cliccabile)
>  è in inglese
http://www.versiontracker.com/macosx/

Per avere un elenco di applicativi di terze parti freeware ( gratuiti) selezionati e commentati,visitate il sito sotto riportato. Molto affidabile (gli applicativi sono divisi per argomento : grafica e html, audio e video, gestione archivi, office). Tutti gli applicativi consigliati sono stati testati e valutati prima di essere messi in lista.
vitiate link ( cliccabile ) > è in italiano.
http://www.tuttologia.com/freeware/

Come mia esperienza personale: avete per le mani un mac quindi "think… different". Snow Leopard ha già dentro tutto quello che vi serve. Ma se proprio vi dovesse capitare di ottenere particolari "performance" c'è sempre l'applicativo che vi risolve il problema.
Il giorno 11/nov/09, alle ore 16:10, Marina ha scritto:

Il giorno 11/nov/2009, alle ore 08.31, carlo ha scritto:

a proposito, da ke ho fatto l'aggiornamento, quando accendo il computer, non mi dice più voice over è attivo!

A me ha sempre detto ben venuto , come il testo che c'è nelle utility, non è cambiato nulla dopo l'aggiornamento!

Per informazioni, consulenza o se hai bisogno di un corso per utilizzare il Mac contatta Blue Night

veronica.loche@xxxxxxxxxxxxx