[macnv] Snow Leopard 10.6.2

  • From: "paolo tommasi" <paolotomm@xxxxxxxx>
  • To: "macnv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Nov 2009 07:53:14 +0100

  ciao a Tutti,
ieri, il Macbook si è aggiornato alla versione 10.6.2 di Snow ma per ora, devo
dirvi che non ho notato, specialmente in VoiceOver nessuna novità esteriore...
comunque una delle prime cose che ho fatto dopo l'aggiornamento, è stata quella
di collegare il mio display braille, e... con una certa emozione mi aspettavo
(dopo la riaccensione di macbook)di notare i primi movimenti della barra
braille... ma... niente da fare!!
delusione!! eppure avevo sentito dire che il funzionamento dei display braille
italiani (come ad esempio Lilli) sarebbe stato abbastanza imminente...
mah... pazienza... aspetteremo ancora un po'.
Ciao
Paolo Tommasi