[macnv] Re: Schede audio esterne...

  • From: "domenico perrelli" <domix95@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 24 Oct 2009 22:23:25 +0200

infatti... risulterebbe anche interessante per me che mi servono dei programmi per mixare musica essendo che mi piace ed ora sono fermo perché non ho trovato software per il mac!

domenico perrelli
via piano dei peri, n° 79, trecchina, potenza, italy
skype: domix19951
msn: domx_95@xxxxxxx
facebook: domix u tuosto perrelli
youtube: