[macnv] Re: Schede audio esterne...

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Oct 2009 21:11:20 +0100

grazie luca e grazie wainer ,
sto facendo tutte queste domande perchè voglio decidere come organizzare la cosa qua .
ecco esistono i software come
audio hi jack
wire tap
che in prattica ti registrano l'audio di sistema , poi questo si prende e si elabora con
amadeus
ma sono indecisa se comprare questi o comprare un mixer che a secondo quello che ho capito prende l'audio e lo rimanda per registrare .
secondo voi è realistico un scenario del genere
audio via skype entra nel mio mixer + audio via microfono + audio dal mio computer , i.e. voiceover + forse anche audio dal iphone collegato al mixer. poi il mixer fa una traccia unica con tutte le audio in entrata e invia al software di registrazione. se fossi possibile forse mi conviene a comprare il mixer che mi da il preggio dei controli audio , che sono gestiti con difficolta tramite lo software sopra menzionato. poi in fine un mixer decente o un software decente mi costano quasi uguale. ecco scusate sempre l'ignoranza ma le mie domande volevano chiarire queste cose.
grazie per la pazienza.
rk

Il giorno 26/ott/2009, alle ore 15.48, Luca ha scritto:

Per mixare puoi utilizzare Djay lo trovi su www.djay-software.com
Costa 49.99 $.

Il giorno 24/ott/2009, alle ore 22.23, domenico perrelli ha scritto:
infatti... risulterebbe anche interessante per me che mi servono dei programmi per mixare musica essendo che mi piace ed ora sono fermo perché non ho trovato software per il mac!
domenico perrelli
via piano dei peri, n° 79, trecchina, potenza, italy
skype: domix19951
msn: domx_95@xxxxxxx
facebook: domix u tuosto perrelli
youtube: