[macnv] Re: Safari 5

  • From: Massimo Rainato <maxrainato@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Jun 2010 19:59:28 +0200

Questione tecnica: non aggiornare. Se è solo una questione di giorni no so ma
se per il tuo mac non è previsto aggiornamento è meglio tenersi quello che
funziona piuttosto che fare un salto nel buio. Scommetterei un caffè che anche
scaricando Safari ti direbbe aggiornamento non effettuabile.

Podcast http://macnv.4shared.com