[macnv] Re: SECONDO VOI CONVIENE ACQUISTARE IN UN RIVENDITORE APPLE O SUL SITO DELLA APPLE?

  • From: "Annalisa" <vento.di.seta@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 31 Oct 2009 18:10:28 +0100

capisco... ma forse preferirò andare di persona così ho un certo rapporto con il venditore, posso chiedergli tutto ciò che mi occorre e essere sicura di prendere il mio mac che fa per me. inoltre posso toccare con mano tutto per farmi bene un'idea... anche se ho visto che i mac sono quasi tutti uguali, si differenziano per ciò che hanno dentro e per le grandezze... per il resto sono tutti di alluminio... ciaohohoho!

----- Original Message ----- From: "Postmaster de ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>