[macnv] Re: SECONDO VOI CONVIENE ACQUISTARE IN UN RIVENDITORE APPLE O SUL SITO DELLA APPLE?

  • From: Paolo Refrigeri <paolo.refrigeri@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 31 Oct 2009 14:26:15 +0100

Ciao Annalisa;
Acquistare on line o presso i rivenditori i prodotti apple non dovrebbe fare
differenza alcuna, tuttavia, però, recarsi presso un centro apple ed
acquistare un note book pro da 17 pollici,  nel mio caso ha fatto molta
differenza: un addetto  alla vendita, oltre allo sconto di legge, mi ha
regalato lo zaino del valore di 100 € per poterlo trasportare comodamente ed
in più mi ha fatto altre cortesie, naturalmente dietro richiesta di sconto e
di altre agevolazioni.
L'Acquisto on line è sicuramente comodo, ma non ti consente di instaurare
alcun rapporto con il venditore. A questo riguardo chi può è bene che si
rivolga direttamente ai negozi della apple: I ragazzi che vi lavorano non
sanno nulla sulla accessibilità e meno che mai su VoiceOver ma sono
sicuramente molto più preparati di quelli che puoi trovare presso centri
diversi.
Ciao Paolo Refrigeri